itenfrdeptes

E’ il 1978 quando Renato Paschetta decise di lasciare il lavoro di assicuratore per intraprendere quello semisconosciuto del mediatore. Il mediatore Renato Paschetta tramite il passaparola gradualmente divenne un punto di riferimento nel settore immobiliare a livello locale.

Nel 1989 entra a far parte dell’agenzia la seconda generazione rappresentata dal figlio Bruno Paschetta; nel 1992 fa il suo ingresso la figlia Silvia Paschetta.
L’agenzia caratterizzata dalla conduzione a stampo familiare, comprovata dalla scelta di spendere il proprio nome quale etichetta di qualità, assicura da oltre 40 anni fiducia e credito presso un numeroso parco di clienti.


In tutti questi anni l’agenzia Immobiliare Paschetta ha fatto della propria professionalità, esperienza e conoscenza del mercato immobiliare l’indispensabile garanzia per il cliente che viene seguito e guidato in tutte le fasi: dalla prima visita all’atto di compravendita, dalla consulenza tecnico-legale alla scelta del finanziamento.
L’agenzia è associata FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) ed è in regola con il pagamento della polizza assicurativa obbligatoria per la responsabilità civile professionale derivante dall’esercizio dell’attività di intermediazione.

Il titolare Bruno Paschetta ha conseguito il diploma di Geometra e la Laurea Magistrale in Scienze Politiche - indirizzo Politico Economico - presso l’Università di Torino con una tesi sullo “Stato e prospettive del mercato immobiliare”.