La Storia PDF Stampa E-mail

Alla fine degli anni ’70 il sub-agente assicurativo Renato Paschetta comincia ad interessarsi di immobili e dà vita, insieme a due amici, alla società di compravendita immobiliare “LA ROCCA di Paschetta Renato & C. S.n.c.”.

Ed è proprio occupandosi di compravendita che intuisce la potenzialità e l’importanza della figura del mediatore, così ben presto il sub-agente assicurativo diventa agente immobiliare e apre l’agenzia intermediaria “Immobiliare Paschetta”, fra le prime presenti nella zona del basso Pinerolese.

Impegno e serietà cominciano ad essere riconosciuti e attraverso il passaparola l’Immobiliare Paschetta diventa un riferimento fondamentale nel panorama immobiliare del basso Pinerolese.

Nel 1989 fa il suo ingresso il figlio Bruno e successivamente con l’ingresso della figlia Silvia si completa il passaggio generazionale.

La trasmissione dei valori personali, delle competenze acquisite e di comportamenti leali rappresentano oggi una ricchezza che la nuova generazione ha voluto mantenere e salvaguardare con un modello di impostazione familiare.

La fiducia cresce come risultato di esperienze positive e oggi l’immobiliare Paschetta rappresenta un sicuro punto di riferimento nel settore dei servizi immobiliari per la vendita, l’acquisto e la locazione di immobili.

 

Ricerca Rapida